Le conchiglie di Ciprea. Ediz. illustrata
Un libro illustrato per bambini che racconta il viaggio simbolico e fantastico di Nina, la ragazza protagonista della storia. Il racconto ruota attorno ai simboli e significati del numero sette: sette sono le conchiglie, i giorni di viaggio e tanto altro. Al settimo giorno Nina si ritrova nel punto esatto da dove è partita, stringe forte la settima conchiglia; ha capito quale è la sua missione: far nascere una nuova parola per creare un ponte di pace. Nina è una poetessa e in questa missione la guida la madre divenuta “stella distante”, coprotagonista di questo viaggio misterioso e appassionante. È lei che l'ha concepita poetessa. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:4 maggio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it