Concord
Alexei Lubimov è un grandissimo pianista e un musicista autenticamente eclettico. Vicino alla musica d’oggi – ha suonato e registrato opere di molti compositori contemporanei e fondato a Mosca il festival Alternativa – è anche appassionato di strumenti d’epoca e di musica barocca, come pure di tutto il repertorio che sta in mezzo. Questa nuova registrazione mette in scena l’incontro della musica della Seconda Scuola di Vienna con quella dell’americano Charles Ives. E stavolta Alexei Lubimov ha scelto di suonare su uno strumento moderno.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it