Concordanze e indici di frequenza dei "Principj di una scienza nuova" intorno alla natura delle nazioni
Vol.II. Concordanze e indici di frequenza, a cura di A.Duro. Ristampa anastatica dell'ediz.di Napoli,1725, Roma, Ediz.dell'Ateneo 1981, cm.20,5x30, pp.XXVIII-618, leg.ed.in t.tela, sopracop. Coll.Lessico Intellettuale Europeo,XXV.
Venditore:
Informazioni:
Vol.II. Concordanze e indici di frequenza, a cura di A.Duro. Ristampa anastatica dell'ediz.di Napoli,1725, Roma, Ediz.dell'Ateneo 1981,cm.20,5x30, pp.XXVIII-618, legatura ed.in tutta tela, sopracop. Coll.Lessico Intellettuale Europeo,XXV.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it