Concorso per la costruzione del Palazzo di Giustizia in Roma. Relazione sul progetto Ape n. 41 - copertina
Concorso per la costruzione del Palazzo di Giustizia in Roma. Relazione sul progetto Ape n. 41 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Concorso per la costruzione del Palazzo di Giustizia in Roma. Relazione sul progetto Ape n. 41
Disponibilità immediata
150,00 €
150,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 4, cm 27 x 38, pp. 12 con 1 grande tavola fuori testo piu' volte ripiegata. Brossura editoriale. Bella dedica autografa dell'autore. Rara ed interessante pubblicazione a stampa del  progetto presentato dall'Architetto Augusto Marchesi, al concorso per la realizzazione del Palazzo di Giustizia di Roma. Il Marchese, professionista piuttosto affermato fu tra i favoriti per quanto il progetto prescelto, infine fu quello dell'Architetto Calderini

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 4, cm 27 x 38, pp. 12 con 1 grande tavola fuori testo piu' volte ripiegata. Brossura editoriale. Bella dedica autografa dell'autore. Rara ed interessante pubblicazione a stampa del progetto presentato dall'Architetto Augusto Marchesi, al concorso per la realizzazione del Palazzo di Giustizia di Roma. Il Marchese, professionista piuttosto affermato fu tra i favoriti per quanto il progetto prescelto, infine fu quello dell'Architetto Calderini

Immagini:

Concorso per la costruzione del Palazzo di Giustizia in Roma. Relazione sul progetto Ape n. 41

Dettagli

1886
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812821391
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it