La condizione nel regolamento contrattuale - Angelo Spatuzzi - copertina
La condizione nel regolamento contrattuale - Angelo Spatuzzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La condizione nel regolamento contrattuale
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'innesto della condizione in seno al regolamento contrattuale è soluzione che potentemente sovviene l'autonomia privata, modulandone gli interessi e coerentemente orientando la portata effettuale del negozio. La scelta dell'evento incerto, insieme al dinamico sviluppo della vicenda condizionale, lasciano rilevanti spazi per lo sfruttamento di tale meccanismo, spesso propiziandone un impiego creativo: ne emerge una prassi negoziale vivacizzata dalle sue molteplici opportunità applicative, ma sovente insidiata da assorbenti nodi ermeneutici, intorno ai quali non manca di alimentarsi il confronto teorico e giurisprudenziale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
176 p., Brossura
9791259941404
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it