La condizione sentimentale - Carla Cerati - copertina
La condizione sentimentale - Carla Cerati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La condizione sentimentale
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il rapporto di coppia al di fuori del matrimonio: la donna ha raggiunto l'indipendenza economica e il successo, ma ancora non riesce a vincere la dipendenza affettiva nei riguardi dell'uomo; nonostante l'unione non abbia nulla di formale, la relazione non è vissuta alla pari, perché la donna non riesce a superare quella subalternità che costituisce la sua "condizione sentimentale".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9 novembre 2005
176 p., Brossura
9788831787895

Conosci l'autore

Foto di Carla Cerati

Carla Cerati

(Bergamo 1926) fotografa e narratrice italiana. Oltre a diversi volumi fotografici (Morire di classe, 1969; Forma di donna, 1978), ha pubblicato romanzi in cui disseziona lucidamente rapporti familiari e sentimenti: Un amore fraterno (1973); La condizione sentimentale (1977); La cattiva figlia (1990); L’amica della modellista (1996); La seconda occasione (2001); L’intruso (2004).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it