Confidenze sotto un pino ramacciuto - Manola Viti - copertina
Confidenze sotto un pino ramacciuto - Manola Viti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Confidenze sotto un pino ramacciuto
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,92 €
10,92 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Dario è in pensione e decide, su consiglio della sua figlioccia Emilia, di andare ad allietare gli ospiti di una casa di riposo con la lettura. Da questi incontri si dipana la storia dell'amicizia tra due bambine e quella dell'amore che lega un uomo a due donne. Le memorie, le solitudini e i pensieri inconfessabili riaffiorano, danzando nei sentieri delle scelte della vita. Ci accompagna vigile un "pino ramacciuto", che nella sua lunga vita ne ha ascoltate e custodite di conversazioni sentimentali... Orgoglioso, ha protetto sotto la chioma le pagine di un quaderno faticosamente scritto, attraverso rapide lacerazioni e frasi tenere e fresche, abbandonate talvolta ai piedi del suo stesso tronco.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

8 novembre 2018
138 p., Brossura
9788896876978
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it