Coniglio nero. Ediz. illustrata
I conigli sono animali domestici dal carattere docile e tranquillo, ma il coniglio di Sara è un incubo nero di quelli che si presentano anche durante il giorno. Coniglio Nero ha un orecchio solo, è capace di infilarsi nei libri e non è disposto a mostrarsi agli occhi di tutti. Sara sta per abbandonare l’infanzia, ma si sente estranea al mondo degli adulti. Da sola vive in un’atmosfera sospesa dalla realtà dentro la quale deve vedersela con le sue paure. Forse è successo anche a voi, capita a tutti prima o poi di dover fare i conti con un’ombra scura, ma è davvero possibile liberarsene? Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it