Connection Caracas-New York
Il violinista venezuelano Alí Bello si è affermato negli ultimi anni come uno dei più talentuosi e ricercati musicisti della scena musicale di New York. In particolare Alì si è distinto per la sua versatilità in diversi generi musicali, oltre che per la sua solida formazione classica ottenuta grazie a El Sistema (il sistema nazionale di orchestre giovanili del Venezuela) e le sue capacità di improvvisazione. In questo album Alì ricrea dal punto di vista musicale quella che è stata la storia della sua vita e della sua carriera. Un viaggio da Caracas a New York che si trasforma in una fusione tra la musica sudamericana e il jazz.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it