Connessioni. Rivista di consulenza e ricerca sui sistemi umani. Nuova serie (2019). Vol. 5 - Centro milanese di terapia della famiglia - ebook
Connessioni. Rivista di consulenza e ricerca sui sistemi umani. Nuova serie (2019). Vol. 5 - Centro milanese di terapia della famiglia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Connessioni. Rivista di consulenza e ricerca sui sistemi umani. Nuova serie (2019). Vol. 5
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


Editoriale (Gianluca Ganda) [PRIMO PIANO] “Complessità e psicoterapia. L’eredità di Boscolo e Cecchin”: il nuovo libro del Centro Milanese di Terapia della Famiglia (Chiara La Barbera) Entrevista a Marcelo Pakman: Micropolítica, Poética, Evento y Sentido (Wanda Assis, Claudia Magalhaes y Valeria Henriksson) Intervista a Marcelo Pakman: Micropolitica, poetica, evento e senso (Wanda Assis, Claudia Magalhaes y Valeria Henriksson) Pensiero umanistico e approccio critico-poetico: Marcelo Pakman (Salvatore Pace) Terapia della famiglia: frammenti di storia, tra psicoanalisi e sistemica (Massimo Martucci) Giochiamo con le costruzioni! (Fany Triantafillou) DAL MONDO SISTEMICO Una formazione a Guadalajara in Messico (Umberta Telfener) Bologna: giornata di ricerca SIPPR “Metodologia, processi e valutazione: percorsi nella ricerca sistemica” (Barbara Trotta) RECENSIONI “Tra intrapsichico e trigenerazionale. La psicoterapia individuale al tempo della complessità” (Libro di Gianni Cambiaso e Roberto Mazza, letto da Natalia Savani) “Tra vita e girovita. La minestra maritata, il merluzzo di Colombo e altre storie di cibo e affetti” (Libro a cura di Nello Viparelli, letto da Massimo Giuliani)

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788834185209

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows