La conoscenza dell'uomo. La psicologia della personalità
La conoscenza dell’uomo di Alfred Adler è un’opera fondamentale della Psicologia Individuale, in cui l’autore esplora lo sviluppo della personalità umana come risposta creativa alle prime esperienze di vita. Il libro analizza concetti chiave come il sentimento di inferiorità, lo stile di vita, il sentimento sociale e il ruolo dell’educazione, mostrando come ogni individuo si costruisca in relazione agli altri. Con un approccio pratico e umanistico, Adler offre strumenti per comprendere meglio sé stessi e migliorare le relazioni umane.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows