I messaggi colorati che giungono all'occhio dalla natura, dall'arte, dalla pubblicità, siano essi eclatanti o suadenti, si insinuano dentro di noi ed è bene che possano essere interpretati non solo per il loro aspetto estetico, ma anche per la carica simbolica ed emotiva a loro peculiare. Numerosi artisti e studiosi hanno affrontato queste tematiche più di una volta nel corso della storia; in questo libro proponiamo alcune delle loro considerazioni a fianco di quelle più attuali.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it