Prima edizione italiana - Volume in copertina rigida editoriale a colori, 235 pagine con 197 figure in nero nel testo. Timbro di biblioteca privata dismessa al frontespizio, occasionali segnetti a matita in margine al testo, peraltro copia in ottimo stato -- Un'opera fondamentale per ingegneri, architetti e appassionati di costruzioni che desiderano approfondire la conoscenza delle tecnologie e delle applicazioni del cemento armato. Caratteristiche principali del libro: Contenuto tecnico: Introduzione chiara ed esaustiva alle proprietà, utilizzi e limiti del cemento armato. Approccio innovativo: Approfondimenti sulle isostatiche, un'alternativa alla teoria classica, per comprendere le forze interne delle strutture. Adatto a studenti e professionisti: Perfetto sia per chi si sta avvicinando per la prima volta al tema, sia per esperti che cercano una risorsa importante Perché acquistare questo libro? Questo libro non è solo una guida tecnica, ma una risorsa indispensabile per chi desidera migliorare le proprie competenze nel campo delle costruzioni e dell'ingegneria civile. Grazie alla sua scrittura accessibile e alla profondità degli argomenti trattati, è un riferimento essenziale per progetti di edilizia di qualità.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Prima edizione italiana - Volume in copertina rigida editoriale a colori, 235 pagine con 197 figure in nero nel testo. Timbro di biblioteca privata dismessa al frontespizio, occasionali segnetti a matita in margine al testo, peraltro copia in ottimo stato -- Un'opera fondamentale per ingegneri, architetti e appassionati di costruzioni che desiderano approfondire la conoscenza delle tecnologie e delle applicazioni del cemento armato. Caratteristiche principali del libro: Contenuto tecnico: Introduzione chiara ed esaustiva alle propriet&agrave;, utilizzi e limiti del cemento armato. Approccio innovativo: Approfondimenti sulle isostatiche, un'alternativa alla teoria classica, per comprendere le forze interne delle strutture. Adatto a studenti e professionisti: Perfetto sia per chi si sta avvicinando per la prima volta al tema, sia per esperti che cercano una risorsa importante Perch&eacute; acquistare questo libro? Questo libro non &egrave; solo una guida tecnica, ma una risorsa indispensabile per chi desidera migliorare le proprie competenze nel campo delle costruzioni e dell'ingegneria civile. Grazie alla sua scrittura accessibile e alla profondit&agrave; degli argomenti trattati, &egrave; un riferimento essenziale per progetti di edilizia di qualit&agrave;.&nbsp;</p>.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it