Conosci il mio amico Parky? Seguimi. Ti aiuterò a conoscerlo in modo serio e divertente
Pietro Paolo Bardino ripercorre, attraverso brevi racconti, le fasi più importanti della sua vita fino a quando non nota in lui qualcosa che non va come dovrebbe. Da questo punto inizia quella fase dell'affannosa ricerca mirata a scoprire che cosa ci fosse all'origine dei suoi problemi fino alla doppia inappellabile sentenza: lei ha il morbo di Parkinson. È da quel momento che al grido di "Avanti tutta! "Paolo smette di essere un ragazzo come tanti e diventa colui che combatte quel tremendo male, identificato come compagno di vita a cui attribuisce il nome di Parky. Da qui l'autore racconta delle quotidiane battaglie combattute contro l'amico Parky.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it