Nell'anno dei festeggiamenti per il 150° anniversario dell'unione dell'Italia,un libro sempre attuale,che racconta in maniera non rancorosa una storia vissuta da un altro punto di osservazione,quello dei fedeli al re Borbone. Sono i sconfitti ma non sempre i più cattivi. Leggete questo libro,ne saprete di più in maniera serena ed equa.Alla fine sarà naturale capire chi ha pagato il prezzo più salato e realizzerete che l'Italia è costata troppo per non mantenerla unita e solidale,finalmente fratelli d'Italia!
La conquista del Sud
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesco Improta 12 novembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it