La conquista dell'aria - Belén Gopegui - copertina
La conquista dell'aria - Belén Gopegui - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Spagna
La conquista dell'aria
Disponibilità in 3 gg lavorativi
4,99 €
4,99 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
300 p.
9788809025806

Conosci l'autore

Foto di Belén Gopegui

Belén Gopegui

Belén Gopegui è nata a Madrid nel 1963. Nel 1993 ha pubblicato il suo primo romanzo La escala de los mapas (Premio Tigre Juan e Premio Iberoamericano per l'opera prima). Nel 2001 ha avuto uno straordinario successo di pubblico e critica con il romanzo Lo real («il miglior libro in castigliano apparso nel 2002», secondo Sebastiàn Edwards). Il lato freddo del cuscino è stato uno dei maggiori best seller di narrativa in Spagna oltre che «un romanzo politicamente scorretto» (Rafael Conte, El Pais) che ha suscitato un intenso dibattito. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it