Conquistare La Liberta' - Mikis Theodorakis - copertina
Conquistare La Liberta' - Mikis Theodorakis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Conquistare La Liberta'
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La lotta contro la tirannide, prima e dopo il colpo di stato dei colonnelli, e la ricerca tenace di una linea d'unità della sinistra, negli scritti dell'artista e uomo politico più rappresentativo delle giovani generazioni greche.

in ottavo leg. bross. pp. 174 Buono (Good) Buon es., pp. leggermente brunite.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Minerva
Libreria Minerva Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>La lotta contro la tirannide, prima e dopo il colpo di stato dei colonnelli, e la ricerca tenace di una linea d'unità della sinistra, negli scritti dell'artista e uomo politico più rappresentativo delle giovani generazioni greche.</p> in ottavo leg. bross. pp. 174 Buono (Good) Buon es., pp. leggermente brunite.

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570110202925

Conosci l'autore

Foto di Mikis Theodorakis

Mikis Theodorakis

1925, Chio

Compositore greco. Allievo di Messiaen e Bigot a Parigi, è autore di balletti, musica sinfonica e da camera di scrittura facile e scorrevole, in cui è prevalente l'interesse per la componente ritmico-timbrica. Ha raggiunto la popolarità con le musiche per film e soprattutto con le canzoni, ispirate al folclore nazionale greco. Ha vissuto in esilio per alcuni anni, rientrando in patria nel 1974. Fra i lavori recenti, l'opera Medea (1991).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it