Considerations philosophiques historiques et geographiques sur les deux mondes ( 1780. 1804 )
Ediz., introduz.e note a cura di Guido Abbatista. Pisa, Scuola Normale Superiore 1993, cm.16,5x23,5, pp.CXXXVIII,404, br. Coll.Pubblicaz.della Classe di Lettere e Filosofia,13.
Venditore:
Informazioni:
Ediz., introduz.e note a cura di Guido Abbatista. Pisa, Scuola Normale Superiore 1993,cm.16,5x23,5, pp.CXXXVIII,404, brossura Coll.Pubblicaz.della Classe di Lettere e Filosofia,13.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it