La Consiglieria 2025. Guida gastronomica non convenzionale
Anche per quest’anno Nieva Zanco raccoglie in una lettura non convenzionale le esperienze culinarie più significative assaggiate nell’anno in corso e che vi consiglia di provare lungo tutto il 2025. Cinquantadue ristoranti, uno per ogni settimana, distribuiti da nord a sud, in gran parte rappresentativi del mondo Michelin anche se non mancano dei consigliatissimi “fuori carta”. E se la sequenzialità dei racconti riprende, come tutti gli anni, la cronologia di visita, il modo di raccontarli è una novità assoluta. Un omaggio alle Ricette Immorali di Manuel Vázquez Montálban. Per ogni ristorante il piatto provato che più le è rimasto impresso (denominato come “il piacere del mio peccato”) diventa l’occasione per un breve racconto onirico, metaforico che stabilisce una complicità con il lettore ed un invito a ripetere quell’esperienza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:10
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it