Consumer Behaviour and the Arts: A Marketing Perspective - François Colbert,Alain d’Astous - cover
Consumer Behaviour and the Arts: A Marketing Perspective - François Colbert,Alain d’Astous - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Consumer Behaviour and the Arts: A Marketing Perspective
Disponibilità in 2 settimane
86,30 €
86,30 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Introduces a services marketing approach to the cultural sector Practical approach focuses on managerial decisions in the arts world Incorporates examples from across the arts sector

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
240 gr.
9780367207304
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it