Il Conte di Cavour. Documenti editi ed inediti. Terza Edizione
Torino, Stamperia dell'Unione Tip.-Editrice, Giugno 1863, in-8, br. editoriale con copertina posteriore fittizia coeva e dorso in carta decorata, pp. 128. All'antiporta ritratto di Cavour in litografia (scomparso improvvisamente nel giugno di 2 anni prima. La proclamazione del Regno d'Italia era avvenuta il 17 marzo del 1861, e il 22 Cavour era stato confermato alla guida del governo).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1863
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it