Il Conte Tramontano - Mario Serra - ebook
Il Conte Tramontano - Mario Serra - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Conte Tramontano
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un popolano napoletano, Giovan Carlo Tramontano, capo della Zecca, nel 1497 riesce ad ottenere dal Re Federico di Napoli la contea di Matera, dietro pagamento della somma di 25 mila ducati, e diventa Conte. Astuto e scaltro, non bada a spese quando deve ingraziarsi il nuovo re, che protegge e difende con i suoi uomini ed i suoi denari. Di tutto ciò fa le spese il popolo materano, che deve pagare per tutto. La legge conta poco. Ciò che conta è la sua volontà, dispotica, capricciosa e senza freni. In questo clima matura pian piano nelle coscienze di tutti la convinzione che l'unica via di scampo è una rivolta. Ciò che avviene puntualmente e di cui si occupa questa tragedia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230006378387

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows