Contemporary painters and sculptors as printmakers - copertina
Contemporary painters and sculptors as printmakers - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Contemporary painters and sculptors as printmakers
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Copertina editoriale flessibile, con titoli quasi illeggibili, segni di piega al posteriore, piccola mancanza alla cima ed usura alle punte, completamente ricoperta da film protettivo in acetato trasparente, grande etichetta alla base del dorso, pagine leggermente ingiallite ai bordi, profusamente illustrate da riproduzioni a colori ed in nero nei testi. Il volume potrebbe contenere timbri, il materiale è stato regolarmente acquisito dalla nostra Libreria. Numero pagine 48

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814250746
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it