Content marketing e creazione di valore. Aspetti definitori e metriche di misurazione - Niccolò Gordini,Elisa Rancati - copertina
Content marketing e creazione di valore. Aspetti definitori e metriche di misurazione - Niccolò Gordini,Elisa Rancati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Content marketing e creazione di valore. Aspetti definitori e metriche di misurazione
Attualmente non disponibile
14,25 €
-5% 15,00 €
14,25 € 15,00 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


II content marketing è un elemento fondamentale per iI successo delle imprese, che sempre più lo considerano non solo come una mera pubblicazione e condivisione dei contenuti volta a creare relazioni e contatti, ma come una vera e propria attività strategica creatrice di valore, con un impatto diretto sulle performance di impresa. Il libro analizza, sia in chiave teorica che empirica, i canali e le metriche di misurazione del content marketing per l'ottenimento di un duraturo vantaggio competitivo.

Dettagli

Libro tecnico professionale
X-117 p., Brossura
9788834859216
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it