La contessa di Karolystria: Storia tragicomica - Antonio Ghislanzoni - ebook
La contessa di Karolystria: Storia tragicomica - Antonio Ghislanzoni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La contessa di Karolystria: Storia tragicomica
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il mistero e l'ironia che si celano dietro le mura di un castello in "La contessa di Karolystria". In un intreccio di eventi tragicomici, Antonio Ghislanzoni ci trasporta in un mondo dove il dramma e l'umorismo si fondono in un racconto avvincente. Segui le vicende della contessa di Karolystria, un personaggio enigmatico e affascinante, mentre naviga tra intrighi di corte e situazioni paradossali che mettono in luce le assurdità della vita aristocratica. Temi unici come l'ironia sociale e la critica delle convenzioni nobiliari rendono questo libro un'opera di straordinaria originalità. Ghislanzoni, con il suo stile inconfondibile, riesce a combinare sapientemente il comico e il tragico, offrendo al lettore una prospettiva nuova e stimolante. Punti di forza del romanzo includono una narrazione vivace e dialoghi brillanti che hanno conquistato il plauso della critica. L'opera è stata riconosciuta per la sua capacità di intrattenere e far riflettere, rendendola un must per gli amanti della letteratura classica e moderna. Destinato a un pubblico che apprezza l'umorismo intelligente e le storie ben costruite, "La contessa di Karolystria" è perfetto per chi cerca una lettura che sia al contempo divertente e profonda. Non perdere l'occasione di immergerti in un racconto che ti farà ridere e pensare. Acquista ora "La contessa di Karolystria" e lasciati trasportare in un mondo di intrighi e risate.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528015476

Conosci l'autore

Foto di Antonio Ghislanzoni

Antonio Ghislanzoni

(Lecco 1824 - Caprino Bergamasco, Bergamo, 1893) librettista e letterato italiano. Fervente patriota repubblicano, diresse la «Rivista minima» (1865-78) e fu redattore della «Gazzetta musicale di Milano». Autore di novelle in versi e di romanzi (Gli artisti da teatro, 1858; Angioli nelle tenebre, 1865; Abrakadabra, 1883), compose 85 libretti, fra i quali spiccano: Edmea (1866) per A. Catalani, la nuova stesura della Forza del destino (1869) e Aida (1870) per G. Verdi.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows