In Un continente alla deriva il protagonista, volontario ospedaliero per il supporto psicologico ai malati terminali, si imbatte in un caso di espianto illecito di organi. Di li prende avvio un'indagine che lo porterà a contatto con le raccapriccianti realtà di un mondo spesso corrotto, nel quale gli interessi economici prevaricano senza limiti la morale. Un circostanziato atto di accusa, dal quale emerge la superficialità con la quale gran parte dell'universo cattolico nordamericano affronta questi temi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it