Contrée
Edizione in vinile
Altra ristampa cruciale dal catalogo GRM. Allégeance volatile ed Esquive affrontano ciascuno lo stesso problema a modo loro. Superare il tempo: che sia successivo, aggiuntivo, numerativo o ripetitivo. Tuttavia, qui non c'è nulla riguardo alla natura che ne deriva della cosiddetta musica "ripetitiva". Questi sono tipi di musica di fascia alta. Ed è più l'insistenza, l'ostinazione di un individuo che continua a bussare a una porta che non si aprirà mai. La batteria rustica di Allégeance, loquace, acidula, colorata ed articolata, con desinenze quasi clownesche, alla fine si estingue in questa tregua. Il luccichio iterativo e il gonfiore di Esquive, con i suoi suoni sordi, sottili e precisi, si sposta e viene inghiottito in un altro mondo sonoro - che appare come una risposta spalancata e collassata a questa insistenza primaria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it