Coppia e famiglia: come e perché. Aspetti psicologici - Alessandro Manenti - copertina
Coppia e famiglia: come e perché. Aspetti psicologici - Alessandro Manenti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Coppia e famiglia: come e perché. Aspetti psicologici
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,99 €
16,99 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


*** Autore: Alessando Manenti Titolo: Coppia e Famiglia, Come e Perché - Aspetti Psicologici Casa Editrice: EDB - Psicologia e Formazione Isbn: 9788810508114 Anno edizione: 1993 Copertina: morbida Pagine: 248 Misure: 14 cm x 22 cm Descrizione: firma di possesso in prima pagina, righe sottolineati a matita, ottime condizioni. ***.Il volume si propone a fidanzati, sposi, genitori per aiutarli a comprendere cosa sia la famiglia, come la si formi e si organizzi, quali benefici ne traggano i coniugi e quali pesi ne derivino, quali impegni debbano affrontare i fidanzati per costruire una relazione valida. Si propone anche per gli operatori che in modi diversi concorrono alla crescita del sistema familiare e al chiarimento dei suoi dinamismi e problemi. .
Il volume si propone a fidanzati, sposi, genitori per aiutarli a comprendere cosa sia la famiglia, come la si formi e si organizzi, quali benefici ne traggano i coniugi e quali pesi ne derivino, quali impegni debbano affrontare i fidanzati per costruire una relazione valida. Si propone anche per gli operatori che in modi diversi concorrono alla crescita del sistema familiare e al chiarimento dei suoi dinamismi e problemi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

248 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565666007070
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it