Ridere nelle avversità è già difficile, e per farlo nei momenti bui ci vuole veramente coraggio, eppure praticare questo atto di volontà è la ricetta per vivere bene. A sostenerlo è Linda Richman, una donna che nella vita ha dovuto affrontare molte prove difficili ma che ha saputo non perdersi d'animo. In questo libro mostra come con autoironia e umorismo sia possibile trovare in ogni situazione un lato positivo, talvolta perfino comico, da cui far scaturire il sorriso. Il messaggio del libro è la ricerca della felicità, un diritto che non bisogna mai negarsi e che si può evocare con il riso. Ed è una meta così importante da far passare in secondo piano conformismo sociale, tabù e pregiudizi.
Venditore:
Informazioni:
Bross.ill. con bandelle, pag. 216, ottima copia
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it