corona di spine : un romanzo di matrimonio combinato reale dei lupi mannari
Le regole erano semplici: tre mesi. Solo i mercoledì sera. Mai innamorarsi. Elara Quinn non ha mai voluto essere il segreto del principe ereditario. Ma quando i debiti schiaccianti di suo padre lasciano la sua famiglia ad affrontare l'esilio, non ha scelta. Firmare il contratto. Seguire le regole. Sopravvivere tre mesi come compagna nascosta del principe Daemon Holt mentre lui combatte l'ossessione del suo lupo con l'unica donna che non potrà mai rivendicare. Lei è omega. Lui è il futuro re. Il loro legame di anime gemelle predestinate è proibito, impossibile e assolutamente innegabile. Daemon si convince che sia solo biologia. Un accordo temporaneo per soddisfare il suo lupo prima di sposare la sposa alpha appropriata che il suo regno richiede. Ma ogni mercoledì, il ghiaccio intorno al suo cuore si incrina un po' di più. Ogni tocco rende le bugie più difficili da credere. Quando Elara infrange la regola cardinale e sussurra le tre parole che pongono fine a tutto, la regina Isolde colpisce con precisione devastante. Il contratto segreto viene esposto. Elara viene esiliata, marchiata come omega intrigante che ha cercato di intrappolare il principe. E il bambino che cresce dentro di lei? Daemon non vuole avere niente a che fare con l'"errore". O così le viene detto. Quattro anni dopo, il principe che l'ha gettata via entra nella sua vita tranquilla—e vede occhi dorati identici ai suoi che lo fissano da una figlia che non dovrebbe esistere. Ora le bugie si stanno dipanando. Segreti oscuri stanno emergendo. Ed Elara deve decidere: può fidarsi del compagno che l'ha distrutta? Daemon può dimostrare di meritare una seconda possibilità prima che il suo lupo morente si arrenda completamente? E può la loro figlia proibita sopravvivere diventando l'arma nel tentativo disperato di una regina spietata di prevenire un'antica profezia? Perché alcuni lupi sono nati per infrangere le regole. Alcuni legami valgono la pena di combattere. E alcune corone possono essere rivendicate solo da coloro abbastanza coraggiosi da indossare le spine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows