L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Asimov era davvero un genio dlla letteratura di fantascienza! In questo, così come in altri suoi libri, punta l'attenzione sulla discriminazione e sulla prevaricazione di un popolo che si arricchisce sottomettendone altri. Alla fine, la democrazia e la possibilità di scegliere il prorpio destino vicono. In "Le correnti dello spazio" la scienza aiuta l'umanità , in un lontanissimo futuro, a salvare delle vite nonostante debba confrontarsi con intrighi politici galattici! Nonostante sia un libro scritto a metà degli anni cinquanta del novecento è sempre molto attuale. Lo consiglio agli appassionati di fantascienza...e non!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore