La corretta manutenzione del maschio
Per spiegare molte delle storture del mondo contemporaneo, basta una semplice considerazione: la mente umana è relativamente nuova, viene usata intensamente solo da una decina di migliaia di anni. Lo stomaco invece, tanto per dirne una, ha avuto a disposizione centinaia di migliaia di anni per perfezionarsi.
Tra i disastri che discendono dalla scarsa capacità umana di usare il cervello c'è l'enorme difficoltà di mettere in piedi storie d'amore davvero soddisfacenti. Piuttosto recente infatti, tanto quanto l'utilizzo del cervello, è anche l'affermarsi dell'amore romantico come fulcro dell'esistenza degli individui: per migliaia di anni l'uomo ha avuto priorità drammaticamente più urgenti: mangiare, trovare riparo per la notte, sfuggire ai briganti e ai soldati del re. Logico quindi che, a livello di razza, non abbiamo accumulato molta esperienza nel settore amanti! In questo ambito dunque così poco conosciuto ma così importante, ci viene in aiuto questo libro, che fornisce una serie di informazioni essenziali sull'amore a partire proprio da quell'organo così poco conosciuto come il cervello, che è completamente diverso nell'uomo e nella donna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it