Corri e non voltarti mai - Elisabeth Fensham - copertina
Corri e non voltarti mai - Elisabeth Fensham - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Corri e non voltarti mai
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Pete sa di condurre un'esistenza anomala, soprattutto per un ragazzino della sua età. Suo padre è perseguitato da un'organizzazione segreta e per questo sono costretti a spostarsi continuamente - trovando riparo in alloggi di fortuna - e a rimanere nascosti durante il giorno. Il ragazzo si rende conto che quello che gli succede è insolito, asseconda le stranezze del padre, che ama molto, ma inizia a chiedersi quando è cambiata la sua vita. Ma quando Pete riesce a mettere insieme tutti i pezzi, si scopre impreparato ad affrontare la verità: il padre in realtà è malato di schizofrenia. Pete viene dato in affido, mentre il padre è ricoverato. Il distacco tra i due è doloroso, e l'unica cosa che può colmarlo è l'amore discreto ma indissolubile che lega un padre e un figlio. Età di lettura: da 11 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'Odissea Libri e Arte
L'Odissea Libri e Arte Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2008
148 p., Rilegato
9788804576273
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it