Chi ha inventato la bicicletta? Leonardo, naturalmente! Per far colpo su Laura, Lorenzo accetta una sfida a cavallo con Gottardo. Ma Lorenzo un cavallo non ce l'ha e chiede all'amico Leonardo di inventarsi qualcosa per salvarlo da una pessima figuracela. E Leonardo ha un'idea davvero geniale: un curioso mezzo di trasporto che corre e s'impenna come un cavallo, ma con due ruote al posto delle zampe! Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it