L'autore, in vista della prossima campagna presidenziale, rivoluzionata dall'improvvisa crisi di governo dell'ottobre '98 e dell'ascesa di D'Alema a Palazzo Chigi, incontra tutti i protagonisti del mondo politico: da Scalfaro a Cossiga, dai leader di partito ai candidati che negano di aspirare al Quirinale ma che da mesi (alcuni da anni) dosano ogni mossa nella speranza di andarvi. "La corsa" intende svelare inoltre i retroscena dell'ultima crisi di governo, della scissione tra Cossutta e Bertinotti, del fallimento della Bicamerale e delle vicende giudiziarie che ancora una volta pesano sulla politica itaiana.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it