Il Corsaro Renè perduto nel Messico
È questo il (o, meglio, uno dei) “sequel” del romanzo capostipite “Il Corsaro Renè e i negrieri dei Caraibi”. È anche un gioco, un puzzle, un racconto fortemente ludico. Proprio per questo l’Autore è contrario a scrivere una vera “Prefazione”. Come non si usa e anzi non si deve, scrivere un’introduzione esplicativa per un romanzo giallo o un thriller, sarebbe quella una vera sciagura narrativa, così in un romanzo d’avventura pare evidente che non si debba fare. Certo non c’è suspense come nei succitati generi di narrativa, ma la stessa curiosità suscitata dall’evolversi delle avventure raccontate, non può essere anticipata da alcuna sinossi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows