Buon libro. Ho acquistato questo testo per il corso di diritto dei trasporti inserito nel mio piano di studi universitario. Il libro e' molto chiaro ed esaustivo. Sono soddisfatto dell'acquisto. La consegna e' stata puntuale.
Corso breve di diritto dei trasporti
La seconda edizione del Corso breve del Diritto dei trasporti è stata rivista e aggiornata nel contenuto e nei riferimenti normativi ed è stata altresì arricchita dei principali richiami giurisprudenziali della Corte di giustizia. L'opera illustra le fonti del diritto dei trasporti, le infrastrutture dedicate ai diversi tipi di trasporto, l'accesso al mercato nonché la disciplina contrattuale del trasporto passeggeri e merci in una visione unitaria volta ad individuare i principi comuni e le differenziazioni proprie di ogni modalità di trasporto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:24 luglio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Davide Sama' 26 ottobre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it