Cosa vogliono i gatti anziani - Claire Bessant,Bradley Viner - copertina
Cosa vogliono i gatti anziani - Claire Bessant,Bradley Viner - 2
Cosa vogliono i gatti anziani - Claire Bessant,Bradley Viner - copertina
Cosa vogliono i gatti anziani - Claire Bessant,Bradley Viner - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cosa vogliono i gatti anziani
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il gatto oggi può condurre un'esistenza lunga e sana, adattandosi al nostro stile di vita, tanto da farci illudere a volte che vivrà con noi per sempre. Ed è soltanto quando comincia a non stare bene, o a richiamare la nostra attenzione con più insistenza, che ci rendiamo conto che gli anni passano anche per lui. In genere il gatto invecchia con molta classe, e quando si ammala ci chiediamo come mai non abbiamo saputo coglierne i primi segnali: quando ha iniziato a bere di più? Quando ha cominciato a perdere peso? In questo libro Claire Bessant, con l'aiuto del veterinario Bradley Viner, ci spiega cosa succede quando il nostro micio diventa anziano e c'insegna a riconoscere i primi sintomi delle malattie più comuni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
Tascabile
202 p., ill. , Brossura
9788850206520
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail