Cose viste Tomo III - IV
Disponibili i volumi III - IV ( 3 - 4 ),di anni diversi, composti rispettivamente da 313 e 295 pagine cadauno, brossurati in cartoncino flessibile, dalla copertina annerita da polvere e lesionata al dorso. Buono l' interno, con pagine ben tenute, ossidate da brunitura, più intensa ai tagli, irregolari. Numero pagine 608.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1926
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it