Costituzioni e regolamenti della Gran Loggia Phoenix degli antichi Liberi accettati Muratori. Roma Italia 2010
«La passione per la Giurisprudenza Massonica e la continua ricerca di un modello normativo che potesse coniugare le peculiarità della Massoneria Italiana con il rispetto della Regolarità Massonica Universale, mi hanno spinto a scrivere queste Costituzioni, assumendo come unico riferimento "Le Costituzioni e Regolamenti della Gran Loggia del Massachusetts". Nella speranza di aver rispettato il pensiero dei Fratelli d'oltre oceano, voglia essere, questo mio lavoro, un umile suggerimento per i Fratelli in cammino sull'accidentato percorso della Regolarità massonica».
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it