COSTRUIRE LE BASI DELL'AUTOSTIMA E DELLA FIDUCIA IN SE STESSI
In senso stretto, la fiducia è la fiducia in se stessi e la mancanza di ansia. Si parla principalmente di "fiducia in se stessi", anche se naturalmente si può avere "fiducia" anche in altre cose. Tuttavia, la fiducia in se stessi ha anche molte sfaccettature. La fiducia in se stessi significa che si ha fiducia in se stessi, che ci si piace e che non si vuole cambiare qualche aspetto fondamentale e di fondo di se stessi. Questa è l'autostima, e l'autostima è certamente incorporata nel concetto di fiducia in se stessi. Tuttavia, la fiducia in se stessi si concentra più precisamente sulla fiducia nelle proprie azioni e decisioni. La fiducia in se stessi richiede autostima, perché l'autostima significa che hai fiducia in te stesso per prendere buone decisioni e fare la cosa giusta. Questo ti dà la fiducia in te stesso di cui hai bisogno per fidarti di quelle decisioni quando le prendi e per portarle a termine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows