Costruire servizi. L'agenzia sociale per la casa del Comune di Palermo
Questo libro racconta la costruzione di un servizio del Comune di Palermo dedicato al contrasto del disagio abitativo; prova a comporre un quadro coerente, per orientarsi fra obiettivi, pratiche, strumenti e prassi organizzative che definiscono cosa sia l'Agenzia Sociale per la Casa e quale sia la sua relazione innanzitutto con i Servizi Sociali Territoriali. Più in generale, la principale finalità della pubblicazione è rendere visibile il lavoro sociale, istanza che ha attraversato i vari livelli e i differenti contesti operativi dell'Agenzia.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it