Costruzioni stradali, lezioni svolte dal Prof. Ing. Vittorio Baggi - Vittorio Baggi - copertina
Costruzioni stradali, lezioni svolte dal Prof. Ing. Vittorio Baggi - Vittorio Baggi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Costruzioni stradali, lezioni svolte dal Prof. Ing. Vittorio Baggi
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


1915; 

Opera con copertina rigida. Numerose illustrazioni b/n nt e ft.

pp. 605 + XXXVIII tavv.

SL29

 

. 605 + XXXVIII tavv.. . Ottimo (Fine). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zefiro libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

1915; Opera con copertina rigida. Numerose illustrazioni b/n nt e ft. pp. 605 + XXXVIII tavv. SL29 . 605 + XXXVIII tavv.. . Ottimo (Fine). . . .

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570072326714
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it