Could We Be More Remixes
A più di un anno dall'uscita del loro esaltante debutto Could We Be More, i Kokoroko presentano una nuova raccolta di remix di brani tratti dal loro primo album. Il disco riunisce una vertiginosa schiera di artisti tra i più lungimiranti della musica contemporanea, ognuno dei quali apporta la propria identità unica al progetto, pur mantenendo il coinvolgente mondo sonoro dell'originale. Tutti i remixer condividono un approccio comune con la band, filtrando influenze e background globali attraverso la lente della loro città natale. Di conseguenza, ogni remix esplora e allunga gli elementi fondamentali del debutto in modi diversi. I talenti londinesi Eun e Demae, entrambi membri del collettivo Touching Bass, nato dalla stessa scena dei Kokoroko, realizzano una versione distanziata di "Tojo" che riesce a essere introspettiva e trascinante allo stesso tempo, ricordando alcuni dei migliori lavori di Moodymann.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it