Un counselor a fagiolo. Dalla semina alla crescita
"Questo è il libro che avrei voluto leggere quando, tormentato dai dubbi e acerbo di qualunque conoscenza sul counseling, mi chiedevo se valeva la pena di intraprendere un corso di formazione per counselor. Ma un libro così non c'era, anche se mi avrebbe fatto proprio comodo e l'avrei divorato in due giorni. Mi avrebbe aiutato a chiarirmi molto le idee su cosa mi aspettasse in termini di esperienza e a "confondermele" sugli affascinanti argomenti che avrei studiato. Questo libro è infatti una valida lettura start-up per tutti coloro che hanno una qualche idea di intraprendere un percorso di crescita nel counseling o in generale una formazione nella relazione di aiuto. O per chi vuole iniziare un benefico viaggio alla scoperta di se stesso".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it