Covid-19. Milioni di stelle
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Ines e Simona sono due sorelle. Vivono a Brescia, la città grigia che sbuffa inquieta e vive di frenesia caotica. Le loro giornate, come quelle di tanti, si svolgono tra impegni di lavoro a volte noiosi e prevedibili. Una quotidianità a cui sono entrambe legate per dare struttura alle loro giornate. Tutto cambia improvvisamente quando la minaccia di un virus che si credeva lontano, entra nelle loro vite. E in quelle di molti. Siamo a febbraio/marzo 2020, i primi mesi di pandemia del virus Covid-19, esploso nel mondo e in Lombardia con una violenza inaudita. La vita di Ines e Simona rappresenta l'esperienza di tanti. Il trascorso sofferto di chi ha vissuto da vicino il Covid-19. E non può dimenticare. In quello scenario surreale, anche Sara, un medico, è impegnata nella lotta al virus nei reparti Covid. La sua figura diventa parte attiva della storia e, nella difficoltà di quei momenti, intreccia la sua vita a quella di Simona.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:6 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it