Crazy smile - Kahori Onozucca - copertina
Crazy smile - Kahori Onozucca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Crazy smile
Disponibilità immediata
6,50 €
6,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Ichino, Ochiru e Ni sono amiche fin dai tempi del liceo. La prima lavora come segretaria, mentre Ni è una feeter, una dei tanti giovani giapponesi che scelgono di fare lavori part-time e rifiutano di inserirsi nel tradizionale mondo del lavoro e di dedicarsi alla carriera. Ochiru invece è l'unica delle tre a essersi sposata, solo per scoprire che la vita matrimoniale è tutt'altro che rose e fiori: è rimasta incinta, ha abortito, il marito la tradisce, e i due praticamente non si parlano più. Ochiru porta sempre con sé una richiesta di divorzio non firmata come una sorta di talismano. Ma c'è un segreto che lega le tre ragazze ed è il coinvolgimento in una relazione clandestina. Tutte vivono infatti momenti di forte passione con Chika, traduttore part time e amante con pochi scrupoli. Un racconto sull'amicizia, l'amore, la solitudine. Kahori Onozucca mette in scena il senso di vuoto che ci stringe il cuore e ci ribalta lo stomaco quando non possiamo nulla di fronte alla passione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Crazy smile

Dettagli

15 febbraio 2007
159 p., ill. , Brossura
9788874711475
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it