Creazione e cura del verde. Macchine e tecniche per la manutenzione e gestione
Il paesaggio, e quindi anche il verde quale sua componente essenziale, sono un'identità dinamica in continua evoluzione e vanno quindi analizzati e studiati con l'impegno e la competenza che una materia così complessa richiede. In questo campo la combinazione tra natura, architettura e tecnologia è molto forte, e ne consegue l'esigenza di un approccio multidisciplinare per chi voglia dedicarsi alla costituzione e manutenzione del verde. Questo volume è pertanto incentrato sulle macchine e sulle tecnologie impiegate per realizzare e mantenere il verde, ma si inserisce in un contesto più ampio e tale da consentire il dialogo tra "saperi" diversi.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta vari difetti di copertina
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it