Credito e sistema produttivo. Problemi e opportunità per l'economia varesina alla luce della crisi nell'eurozona
"L'analisi dell'autore si sviluppa in una doppia prospettiva globale-locale, esponendo i limiti delle politiche di austerità attuate nell'eurozona e sostenendo in maniera convinta e argomentata la possibilità dio elaborare politiche economiche più efficaci di quelle basate sulla teoria mainstream. Il lavoro rappresenta una riflessione quanto mai attuale e importante, che confido possa essere utile per individuare un percorso di uscita da una crisi economica entrata ormai nel settimo anno."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:10 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it