Continuano a susseguirsi le stagioni di Criminal Minds, ormai abbiamo passato la decina, ma resta comunque una delle più avvincenti e più popolari. Merito delle trame mai scontate e dalle situazioni ad alto tasso di tensione. Piacevole è anche vedere l' affacciarsi di nuovi personaggi all'interno della squadra, anche se i personaggi ' storici ' ha un fascino impareggiabile. Tanti episodi anche i questa stagione e l'uscita di scena, purtroppo, di uno dei più amati dal pubblico. Una perdita di rilievo.
Criminal Minds. Stagione 11 (5 DVD)
Contiene gli episodi della serie.
-
Titolo originale:Criminal Minds
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Gran Bretagna
-
Produzione:Buena Vista Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:600 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Danese; Finlandese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Spagnolo; Svedese
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); errori; scene inedite in lingua originale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
In attesa della dodicesima stagione che uscirà tra breve sperando sia altrettanto interessante, mi godo questa precedente che è stata ricca di colpi di scena. 22 episodi dove a vario titolo i protagonisti della Squadra FBI più famosa dello schermo, saranno coinvolti a vario titolo, in vicende anche dai risvolti umani. Trame sempre avvincenti e qualche scene di violenza di troppo. Unico rammarico l' addio dell' agente speciale Derek Morgan che non farà più parte della squadra.
-
Spesso le serie di successo partono dagli attori che interpretano i personaggi principali. Secondo me, uno dei segreti del successo di Criminal Minds, consiste proprio in questo. Professionali, determinati, duri quando si tratta di far rispettare la legge, ma anche dotati di un cuore e di sentimenti. Se aggiungiamo le trame, gli intrecci delle varie vicende e il desiderio di far emergere il ‘ profiler ‘ che è in noi, ecco spiegato il grande successo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it